Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
venerdì 27 dicembre 2013
Spot Prada Candy - Nodo Windsor - Tie Windsor knot
Nello spot per il profumo Prada Candy mi ha colpito un particolare. Uno dei due attori, quello che nella foto qui sopra siede alla destra, è vestito in modo impecabile e finalmente mostra una nuova tendenza per quanto riguarda le cravatte. Finalmente torna la cravatta classica indossata con nodo Windsor doppio, come vuole la vera eleganza maschile. E' un elemento che ritengo molto rilevante e per questo ho voluto dedicargli un intero post.
Una cosa invece che non approvo è il fatto di incoraggiare la moda degli incisivi separati delle modelle, oltre che la pettinatura con frangette troppo rigide.
Nessun commento:
Posta un commento