Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
venerdì 20 dicembre 2013
Mappe dei luoghi comuni: Milano
Una volta che si è entrati nel tunnel delle mappe dei pregiudizi e dei luoghi comuni è difficile uscirne, per cui ne ho salvato alcune che vi farò vedere ogni tanto giusto per ironizzare su questo modo con cui la gente percepisce gli altri.
Comunque, io ho vissuto per 5 anni a Milano, nella zona rosa, vicino a dove c'è un piccolo parco (sotto "urla"), ma non riesco a leggere cosa c'è scritto, comunque era una zona normale, mentre in effetti se si andava oltre quella cerchia le zone erano un po' malfamate. ;-)
Nessun commento:
Posta un commento