Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
martedì 10 dicembre 2013
Il "Caso umano" del giorno: Joe Jonas
Uno stravagante personaggio si aggira per West Hollywood, decisamente verso Sunset Boulevard, il famigerato viale del tramonto.
Chi è? Qualcuno lo riconosce? Non è un figlio segreto di Saddam Hussein e nemmeno un clone mal riuscito di Freddie Mercury. A qualcuno dice qualcosa il nome: Joe Jonas.
Qualcuno ricorda i Jonas Brothers?
Chi non si ricorda stia pure tranquillo, non si è perso niente.
Chi ha qualche vago ricordo forse commenterà dicendo che questa è ormai la sorte dei frontman delle boyband che furoreggiano tra le teenagers per due o tre anni e poi precipitano nell'oblio totale.
Per farvi capire come Joe Jonas sia caduto in basso, pensate al ragazzotto che ora si trova sulla cresta dell'onda, e cioè Harry Styles, il cantante degli One Direction.
Ecco, tenetevi a mente questa faccia. Tra tre anni lo ritroveremo, dopo una disintossicazione presso qualche rehab per vecchie glorie, discendere solitario e munito di baffi e spremuta d'arancia per Sunset Boulevard. E tutti si chiederanno: gli One Direction? Chi? Mai sentiti nominare.
Nessun commento:
Posta un commento