Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
giovedì 21 novembre 2013
Henry Cavill style - Man of Steel - Charles Brandon, duca di Suffolk - Nodo Windsor - Windsor knot tie.
Henry William Dalgliesh Cavill (Jersey, 5 maggio 1983), è un attore britannico. Nel 2007 ottiene fama e popolarità grazie alla serie tv I Tudors, dove ricopre il ruolo di Charles Brandon, 1 ° Duca di Suffolk. La serie è stata ben accolta: è stato nominato per un Golden Globe nel 2007 e ha vinto un Emmy nel 2008.
Nel gennaio 2011 Cavill viene scelto dalla Warner Bros per interpretare il personaggio di Superman nel riavvio del franchise diretto da Zack Snyde intitolato L'uomo d'acciaio (Man of Steel in lingua originale).
Poiché questo blog si occupa anche di eleganza, dobbiamo dare un 10 e lode ad Henry Cavill per l'impeccabile abito a tre pezzi con camicia bianca e cravatta rossa con nodo Windsor con cui si è presentato alla première di Sidney de L'uomo d'acciao- Man of steel.
Una eleganza che ha mostrato anche in altre occasioni e che gli vale il ruolo di membro onorario del Nodo Windsor Club.
Henry Cavill looked dapper and pulled-together in a pin strip suit and geometric-patterned tie.
Nessun commento:
Posta un commento