Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Preferisco i tagli di oggi sinceramente!! Buon sabato!!!
RispondiEliminaDon't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
Anch'io!!!! Buon weekend!!!
Elimina;-)
Ti ci vedo nella figura n. 6 ....buon weekand. Marcella
RispondiEliminaE infatti il 6 è quello che preferisco!!!
EliminaBuon weekend anche a te!
;-)
Be'.. forse quel romano aveva mal di gola!
RispondiEliminacomunque tutti questi stili hanno un suo perchè...ma perchè invece oggi va di moda soprattutto lo stile buzzurro?!
che tristezza, eh?!
finiti gli esami?!
Me lo chiedevo proprio ieri sera: ero in giro nel centro di Milano Marittima e di solito lì sono tutti "fighetti": le ragazze devo dire erano tutte vestite molto bene, ma i maschi, erano tutti "tamarri", con canottiera, collane, calzoni corti... per me non si sono nemmeno cambiati dopo il ritorno dalla spiaggia! Che tristezza!
EliminaNo, macché finiti: devo preparare lo scritto di latino e quello di italiano per il 5 e il 6 settembre... non avrò mai pace!!!
Sob... ma quanto durano questi esemi..be, almeno ora ti riposerai un po'...
RispondiEliminaIn questi giorni sono stata tartassata dai "buzzurri felici di esserlo" che hanno organizzato una festa vicino alla mia casa B.. con musica ORRIBILE (ma questo è ovvio), sparata ad altissimo volume, il bello è che hanno iniziato la mattina con le prove... perchè caso mia sbagliassero... Secondo me hanno il guardaroba tutto uguale, stamani sul treno c'era un tipo in cannottiera, ha parlato al cellulare per 40 minuti, praticamente so vita, morte e miracoli della sua ragazza che in quel momento era al mercato a comprare gli..stivali! adattissimi all'8 agosto!
Ti raccnto questo così quando torni dalle vacanze ti fai quattro risate, anche se ci sarebbe da piangere! ehehehhe