venerdì 20 gennaio 2017

Trump's Inauguration Day

Nessun testo alternativo automatico disponibile.



L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, meme e sMS

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

L'immagine può contenere: sMS

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, meme e sMS



Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Les Deplorables

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: 4 persone, sMS

Hillary is looking Bill who's looking Ivanka Trump. The defeat is complete.

4 commenti:

  1. Ah ah ah... io non sono spaventata da Trump, mi piace molto Melania (una first lady perfetta e per niente sprovveduta) e mi fanno pena coloro che protestano "democraticamente" contro il nuovo Mr President... mi devo meritare della - ista o -ofoba? Non credo proprio. Cari saluti Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sostenuto "The Donald" fin dalle primarie! Quelli che protestano dietro a discutibili star del cinema e della musica e con la regia dello squalo Soros, dovrebbero pensare alla condizione delle donne in Arabia Saudita, il principale sponsor di Hillary. In Arabia Saudita, se una donna viene violentata, i tribunali islamici la condannano alla lapidazione per adulterio. Che vadano a fare il corteo delle femministe a Ryadh, o a Rakka, la capitale dell'Isis, nato con la benedizione di Obama e di Hillary.
      Temo comunque che l'Oligarchia finanziaria e le altre elites radical-chic del circo mediatico non permetteranno a Trump di arrivare alla fine del mandato.
      Bisogna vedere useranno con lui il trattamento riservato a Nixon o quello riservato a Kennedy. Temo che l'Oligarchia non avrà pace finché non avrà distrutto Trump.
      Un caro saluto
      R

      Elimina
    2. Quello che penso anche io... e le povere studentesse rapite da Boko Haram? Nessuna manifestazione... che pietà mi fa certa gente.
      Buona giornata, Fede

      Elimina
    3. E' vero, nessuno ne ha più parlato. Nei mainstream media è vietato parlare di vittime dell'Islam.
      Buona giornata a te!
      R

      Elimina