sabato 10 settembre 2016

Partito Nazionale Democratico



Il Partito Nazionale Democratico è un partito italiano, fondato nel settembre 2016, il cui programma si basa sui diritti politici, sociali e civili dei cittadini italiani, nella Sovranità Nazionale e nella difesa dei confini dello Stato.

Il PND nasce come auspicio per la creazione di un soggetto politico che sappia coniugare le istanze della democrazia, dello stato sociale e dei diritti civili dei cittadini italiani con i valori della sovranità nazionale, della sicurezza, della difesa dei confini da una immigrazione indiscriminata e priva di una adeguata regolamentazione. 

Questo movimento si differenzia tuttavia dagli altri movimenti o partiti sovranisti e identitari per una concezione più moderata di queste tematiche. 

Noi non vogliamo uscire dall'eurozona e tantomeno dall'Unione Europea, ma non vogliamo nemmeno essere schiavi della Germania della Merkel o dell'Oligarchia finanziaria dei grandi banchieri, rispetto alla quale intendiamo mostrare una ferma opposizione. 

In politica estera riteniamo prioritario il ripristino delle buone relazioni diplomatiche dell'Italia e dell'Europa con la Russia. 

Rifiutiamo gli atteggiamenti antisionisti di molti movimenti identitari, ma nel contempo riconosciamo la necessità di sostenere il nazionalismo arabo laico contro ogni forma di integralismo e fondamentalismo islamico (per intenderci, non riteniamo, a differenza degli antisionisti, che il regime iraniano debba essere condannato come forma di totalitarismo teocratico, a cui non si deve furbescamente strizzare l'occhio, soltanto per avere un alleato geopolitico in più).

Non pretendiamo il blocco totale dell'immigrazione, ma piuttosto una sua regolamentazione più restrittiva.
Siamo contrari ad ogni forma di integralismo religioso, ma riteniamo prioritario combattere il fondamentalismo islamico. 

Ci riteniamo un partito laico e non confessionale, ma comunque rispettoso delle tradizioni e della cultura italiana, europea ed occidentale.

Vogliamo creare un soggetto politico che raccolga tutti i cittadini italiani che non si riconoscono negli attuali partiti.

Ci trovate al seguente link:

https://www.facebook.com/Partito-Nazionale-Democratico-299765197053325/about/?tab=page_info&section=long_desc&view

Nessun commento:

Posta un commento